Como 1907 rende noto ai propri sostenitori che, i tagliandi validi per la partita Bra-Como in programma domenica 8 aprile alle ore 15.00, saranno acquistabili direttamente presso le biglietterie dello Stadio Attilio Bravi di Bra nel giorno del match.

Di seguito un estratto del comunicato sul sito di A.C. Bra:

I cancelli apriranno alle ore 13,45 (circa) e ci sarà un doppio ​varco d´​ingresso:
– per accedere alle tribune, la tifoseria organizzata “Bra Front”, gli abbonati​, i ​tifosi braidesi e gli organi di stampa, dovranno entrare da strada Ca´del Bosco, 1 (una volta superato il Santuario “vecchio”, svoltare a sinistra; dopo pochi metri sarà presente la biglietteria e la cassa accrediti, con parcheggio adiacente);
– per accedere al settore ospiti, i tifosi del​ Como ​dovranno entrare da viale Madonna dei Fiori, 91 (dove sarà presente la biglietteria, con parcheggio adiacente).
Il costo del biglietto sarà di €10.

La Società Como 1907 è inoltre lieta di ricordare che, in occasione di Como-Gozzano in programma domenica 15 aprile allo stadio Sinigaglia, verrà indetta la ‘Giornata Azzurra’, come anticipato in campagna abbonamenti. In tale giornata non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti per questa stagione sportiva.

Ricordiamo in ultimo che la prevendita per questo incontro risulta già aperta, quindi invitiamo tutti i nostri sostenitori, per una migliore gestione delle code in proiezione di quella data, a presentarsi presso la segreteria dello stadio e provvedere anzitempo all’acquisto del proprio biglietto. I tickets sono disponbibili anche presso il Bar San Martino, situato in Via Briantea 22, a Como.