Accrediti

Le richieste dovranno pervenire via e-mail a segreteria@como1907.net entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la gara e comunque entro 2 giorni prima della partita in programma (escluse le Tessere CONI stampa che potranno richiedere l’accredito fino alle 19.00 del giorno antecedente la gara in programma).
Tutto il materiale pervenuto oltre il limite di tempo prestabilito non verrà automaticamente preso in considerazione.

Le richieste di accrediti stampa / fotografi / operatori radio-tv, dovranno essere conformi al regolamento della LND e dovranno ottemperare alle seguenti modalità:
1. Compilazione su carta intestata;
2. Firma del direttore responsabile;
3. Nome, cognome, luogo e data di nascita dei richiedenti;
4. Semplice indicazione del documento di identità e tessera iscrizione all’Ordine dei Giornalisti;
5. Numero di autorizzazione della LND per le testate che hanno acquisito i diritti di cronaca;
6. Eventuale titolarità di tessera CONI giornalistica;
7. Recapito della segreteria di redazione (telefono, fax, e-mail).

Il Como 1907 ribadisce che l’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare effettivamente servizio.
Il Como 1907, in base alle richieste e al regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, si riserva la possibilità di limitare il numero di tessere concesse alla stessa testata.
L’assegnazione della postazione per ogni singolo giornalista sarà insindacabilmente decisa dall’Ufficio Stampa.
Si chiede la massima collaborazione e la presa visione del regolamento di LND.
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a contattare preventivamente l’Ufficio Stampa o la Segreteria.

ACCREDITI SOCIETA’
Le richieste dovranno pervenire via e-mail a segreteria@como1907.net o fax al numero 031 570330 entro e non oltre le ore 12 del venerdì antecedente la gara e comunque entro 2 giorni prima della partita in programma.
Tutto il materiale pervenuto oltre il limite di tempo prestabilito non verrà automaticamente preso in considerazione.
Sarà discrezione della segreteria del Como 1907 valutare le richieste ed eventualmente rifiutare le domande che non corrispondono ai requisiti richiesti.

ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Le persone diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitino di assistenza continua possono accedere gratuitamente allo stadio “Sinigaglia” con un accompagnatore.
Per presentare la richiesta di accredito, compilare l’apposito modulo sottostante e inviarlo successivamente via fax al numero 031 570330 3 giorni prima dell’evento. La Segreteria provvederà a comunicare la conferma, nel caso in cui la richiesta di accredito venga accettata, ai recapiti indicati nel modulo. In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta.

I tifosi diversamente dovranno presentarsi al cancello 2 dello stadio muniti dell’autorizzazione e con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne. L’accesso allo stadio è gratuito per entrambi.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria al numero 031 574425 in orario di ufficio.

Per poter effettuare la richiesta d’ingresso in vista della prossima stagione sportiva, è necessario inviare tramite fax (in occasione delle gare casalinghe) la seguente documentazione:
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità;
– fotocopia certificato d’invalidità al 100%;
– fotocopia fronte-retro di un documento d’identità di un accompagnatore, se necessario;
– e-mail e/o recapito telefonico.

TESSERE CONI
I possessori di Tessera CONI sono pregati di inoltrare la richiesta per l’ottenimento del pass via email a segreteria@como1907.net oppure via fax al numero 031 570330, al fine di agevolare loro l’accesso all’impianto e alle varie zone interne dello stesso.

ARBITRI
E’ necessaria la richiesta di accredito firmata da parte del Presidente della sezione AIA di appartenenza cui appartiene l’arbitro richiedente, corredata dal nome e cognome, data di nascita, numero di documento di identità in corso di validità, copia della tessera inviando la documentazione via e-mail a segreteria@como1907.net oppure via fax al numero 031 570330 entro 2 giorni antecedenti la gara in programma.

RITIRO ACCREDITI STAMPA, OSPITI E DIVERSAMENTE ABILI
Sportello ACCREDITI STAMPA E OSPITI adiacente al Cancello N. 2.

RITIRO ALTRI ACCREDITI
Sportello ACCREDITI adiacente al Cancello N. 12.

Serie D - Gir. A 2017/2018