Ieri vi abbiamo presentato l’iniziativa dedicata al Sorriso di Geky, ma le iniziative per domenica non finiscono qui.

Ospiti del Como 1907 molti studenti dell’Istituto Canossiane di Como situato nel centro storico della città di Como che accoglie e forma gli allievi – dall’infanzia alla giovinezza – affinché diventino persone libere e capaci di scoprire il senso profondo della propria esistenza.
http://canossianecomo.it/

Presenti sugli spalti e anche in campo (accompagneranno le squadre e la terna arbitrale) i ragazzi delle giovanili della Bregnanese, società affiliata al Como 1907.
http://www.usbregnanese1978.it

La grossa novità però è rappresentata dalla musica dal vivo. A partire dalle 14:00, infatti, JJ Vianello & Gli Intoccabili, suoneranno per accogliere gli spettatori che verranno ad assistere alla partita (cancelli aperti dalle 13:45), dando vita ad uno spettacolo fatto di coinvolgenti ritmi e melodie.

Un sound vintage più che mai, uno stile inconfondibile, elegante. Sette musicisti ed un front-man capaci di rapire la pista e timbrare il biglietto del “rapido” per il viaggio negli anni ’60. Gli arrangiamenti curati dal batterista Fabio Nobile vogliono colpire il cuore e le gambe delle persone disposte a fare un tuffo nel passato, solo per una sera.

L’istrionico JJ Vianello interpreta l’autenticità della musica italiana del bellissimo decennio 1960, portando dal vivo uno spettacolo in stile ”Dolce vita”. ”

Per ulteriori informazioni: www.jjvianello.it