Concorso mascotte

Concorso “UNA MASCOTTE PER IL COMO 1907”

Il Como 1907 indice un concorso per l’ideazione della mascotte societaria.
Le tre migliori idee selezionate (2 delle quali realizzate da under 18) verranno presentate in occasione della gara interna Como – Oltrepò Voghera del 5 novembre p.v.
La scelta della mascotte preferita sarà effettuata da tutto il pubblico presente alla partita mediante schede da compilare e consegnare.

REGOLAMENTO
La società Como 1907 S.r.l. promuove il concorso “UNA MASCOTTE PER IL COMO 1907”.
L’iniziativa ha lo scopo di creare una mascotte simbolo della squadra della nostra città che accompagnerà tutti gli eventi ufficiali promossi dalla Società.

CARATTERISTICHE DELLA MASCOTTE
La mascotte si dovrà rivolgere a tutti gli sportivi con particolare riguardo a bambini e famiglie.

Si richiede che la mascotte sia:
– legata al territorio;
– legata alla storia calcistica di Como;
– distintiva e originale nella forma.

PARTECIPAZIONE
L’iniziativa si rivolge a tutti: bambini, ragazzi, studenti, professionisti o semplici appassionati che desiderano partecipare.
Ogni partecipante può aderire con un limite massimo di invio di due progetti. Per partecipare all’iniziativa è necessario realizzare un disegno/immagine con qualunque tecnica grafica e colore. Gli elaborati dovranno essere inediti e la dimensione massima del progetto non potrà superare le dimensioni di un foglio A4 (210×297 mm).

MODALITÀ E TERMINI DELL’ ISCRIZIONE
L’iscrizione è gratuita. Gli elaborati dovranno essere inviati in formato elettronico (jpg o pdf) ad alta risoluzione entro il 29 ottobre 2017 al seguente indirizzo: eventi@como1907.net con la scheda di partecipazione compilata e firmata in ogni suo campo. L’iscrizione presuppone la conoscenza e l’accettazione integrale del presente Regolamento.
In alternativa i progetti unitamente alla scheda di partecipazione potranno essere consegnati in formato cartaceo presso la sede allo stadio G. Sinigaglia in viale Sinigaglia, 2 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

LA GIURIA
La giuria che selezionerà i tre elaborati finalisti sarà composta da un’apposita commissione costituita dalla società Como 1907. La Giuria effettuerà una selezione delle proposte pervenute in base al valore estetico–artistico, l’originalità e l’efficacia comunicativa della proposta presentata. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile.

PREMIAZIONE
I tre finalisti riceveranno una maglia ufficiale del Como 1907.
Al vincitore finale verrà riconosciuto, inoltre, un abbonamento di tribuna laterale per la stagione 2018/2019 per lui e per la famiglia (farà fede lo stato di famiglia).

COPYRIGHT
Gli elaborati pervenuti diventeranno di proprietà esclusiva del Como 1907 che ne acquisterà tutti i diritti di pubblicazione e riproduzione, anche in formati e materiali diversi (visualizzazioni 3D, realizzazione di gadget, realizzazione di prodotti, ecc.) senza limiti di spazio e di tempo. All’elaborato prescelto come mascotte potranno essere apportate delle modifiche, senza che possano essere mosse al riguardo.

Serie D - Gir. A 2017/2018